Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto

Mi definisco un'artista dalle larghe vedute. Ho migliaia d'interessi che nella mia indole hanno uguale importanza. Interessi che trasformo in lavoro. Sono illustratrice, digital coloring, graphic designer e cake designer.

Licenza Creative Commons

Questo blog e le opere in esso contenute sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Si prega cortesemente di chiedere il permesso al possessore del blog, Valentina Marinaccio e aspettare il suo consenso, per prelevare immagini e contenuti. Grazie. Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Powered by Blogger.
martedì 27 novembre 2012

PROVE DI COLORE

Queste sono alcune prove di colore che ho fatto questa estate.  









1 commenti:

cooksappe ha detto...

ottimo